Lo strumento LDPlayer ti consente di eseguire facilmente, rapidamente e senza problemi i videogiochi Android sul PC. Questo programma di installazione scarica il proprio emulatore insieme a Geometry Dash SubZero, adattando i controlli a tastiera e mouse in modo da poterci giocare su Windows. Non sono richieste conoscenze particolari, poiché questo strumento installerà automaticamente tutto ciò che ti serve per giocare.
Geometry Dash SubZero è un platform ritmico in cui il tuo obiettivo è raggiungere la fine di ogni livello schivando gli ostacoli a ritmo di musica, prodotta da artisti come MDK, Bossfight e Boom Kitty. Dovrai saltare da una piattaforma all'altra, schivare spuntoni e seghe frastagliate che si muovono a tutta velocità, oltre a mantenere il sangue freddo e il polso fermo in ogni momento.
I comandi di Geometry Dash SubZero sono molto semplici, ma come è ormai tipico della saga, il gioco in sé è molto difficile. L'unico modo per interagire con il protagonista è premere un tasto per farlo saltare. Tutto qui. Con questi semplici comandi dovrai eseguire una serie di salti a ritmo di musica nel tentativo di raggiungere il traguardo senza inciampare in un ostacolo. Solo padroneggiando il percorso di ogni livello potrai raggiungerne la fine.
Questa versione del gioco è completamente gratuita e prevede tre livelli sbloccati fin dall'inizio. Anche se non sembra un granché, la verità è che, a causa dell'elevato livello di difficoltà, probabilmente ti ci vorrà molto, molto tempo per batterli tutti e tre. Come in altre versioni di Geometry Dash, potrai sbloccare diversi colori per il tuo "protagonista" e altre skin, che daranno maggiore varietà all'esperienza di gioco.
Geometry Dash SubZero è uno dei giochi ritmici più divertenti, coinvolgenti e frenetici in circolazione. È difficile, richiede tutta la tua concentrazione, ma è anche molto soddisfacente quando riesci a completare perfettamente un livello. Scaricalo per rimanere a bocca aperta.
Commenti
Il gioco è carino
La mia prima volta a giocare a Geometry Dash su PC